Mediva® si impegna a offrire un servizio di spedizione rapido, sicuro e affidabile grazie alla collaborazione con DHL, uno dei principali corrieri internazionali. Tutti gli ordini vengono processati con cura e spediti nel minor tempo possibile con il servizio express per garantire un’esperienza d’acquisto impeccabile.
Spedizioni Nazionali
• Corriere: DHL
• Tempi di consegna: 1-2 giorni lavorativi (dal momento della spedizione)
• Tracciabilità: Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’e-mail con il codice di tracciamento per monitorare la consegna in tempo reale.
Costi di spedizione
• Ordini superiori a 150€ → Spedizione express gratuita
• Ordini inferiori a 150€ → Spedizione express a 9,99 €
Elaborazione e tempi di spedizione
• Gli ordini vengono elaborati ed evasi dal lunedì al venerdì, escluse festività.
• Gli ordini effettuati dopo le 12:00 verranno processati il giorno lavorativo successivo.
• Una volta confermato, l’ordine non può essere modificato. Ti invitiamo a verificare attentamente i dati di spedizione prima di completare l’acquisto.
Informazioni aggiuntive
• I tempi di consegna indicati sono stimati e potrebbero variare in caso di eventi imprevisti, come scioperi o condizioni meteorologiche avverse.
• Mediva non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere o da circostanze indipendenti dal nostro controllo.
Per qualsiasi domanda o necessità, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione: info@medivagioielli.it
Spedizioni UE
• Corriere: DHL
• Tempi di consegna: 1-3 giorni lavorativi (dal momento della spedizione)
• Tracciabilità: Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’e-mail con il codice di tracciamento per monitorare la consegna in tempo reale.
Costi di spedizione
• Ordini superiori a 150€ → Spedizione express gratuita
• Ordini inferiori a 150€ → Spedizione express a 19,99 €
Elaborazione e tempi di spedizione
• Gli ordini vengono elaborati ed evasi dal lunedì al venerdì, escluse festività.
• Gli ordini effettuati dopo le 12:00 verranno processati il giorno lavorativo successivo.
• Una volta confermato, l’ordine non può essere modificato. Ti invitiamo a verificare attentamente i dati di spedizione prima di completare l’acquisto.
Informazioni aggiuntive
• I tempi di consegna indicati sono stimati e potrebbero variare in caso di eventi imprevisti, come scioperi o condizioni meteorologiche avverse.
• Mediva non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere o da circostanze indipendenti dal nostro controllo.
Per qualsiasi domanda o necessità, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione: info@medivagioielli.it
Spedizioni Internazionali
• Corriere: DHL
• Tempi di consegna: 1-5 giorni lavorativi (dal momento della spedizione)
• Tracciabilità: Non appena il tuo ordine verrà spedito, riceverai un’e-mail con il codice di tracciamento per monitorare la consegna in tempo reale.
Costi di spedizione
• Ordini superiori a 150€ → Spedizione express gratuita
• Ordini inferiori a 150€ → Spedizione express a 29,99 €
Elaborazione e tempi di spedizione
• Gli ordini vengono elaborati ed evasi dal lunedì al venerdì, escluse festività.
• Gli ordini effettuati dopo le 12:00 verranno processati il giorno lavorativo successivo.
• Una volta confermato, l’ordine non può essere modificato. Ti invitiamo a verificare attentamente i dati di spedizione prima di completare l’acquisto.
Informazioni aggiuntive
• I tempi di consegna indicati sono stimati e potrebbero variare in caso di eventi imprevisti, come scioperi o condizioni meteorologiche avverse.
• Mediva non è responsabile per eventuali ritardi causati dal corriere o da circostanze indipendenti dal nostro controllo.
Per qualsiasi domanda o necessità, il nostro servizio clienti è sempre a tua disposizione: info@medivagioielli.it
Politica di reso
È possibile restituire, interamente o parzialmente, un ordine entro 14 (quattordici) giorni dalla data di consegna. Le spese di spedizione sono a carico dell’acquirente.
Per poter esercitare il diritto di recesso:
• i prodotti devono essere in perfetto stato di rivendita, cioè inutilizzati, non danneggiati, rovinati o sporchi
• i prodotti devono essere muniti di tutti gli eventuali accessori
• i prodotti devono essere imballati nella loro confezione originale, comprensiva di istruzioni per l’utilizzo e documentazione.
Per richiedere il reso ti chiediamo di inviarci una mail a info@mediva.it.
Ti invieremo un modulo da compilare e da restituirci al medesimo indirizzo mail.
Se la tua richiesta soddisfa le condizioni di reso, riceverai una mail con la conferma dell’approvazione e con l’indirizzo di spedizione da apporre sul pacco da rendere.
Sarà tua cura inoltre stampare il modulo di reso, compilarlo con i dettagli dell’ordine e della tua richiesta, e inserirlo all’interno del pacco prima di spedirlo.
Una volta ricevuto il reso e verificato che le condizioni rispecchino quanto dichiarato, procederemo alla risoluzione da te richiesta.
I rimborsi sono emessi entro 14 (quattordici) giorni dalla data di ricezione del reso in magazzino.